Ergocasa ergonomia e benessere
in Corte Lambruschini Genova

I consigli dell’esperto per l’acquisto di materassi, sedute e cuscini ergonomici

Ergocasa ergonomia e benessere in Corte Lambruschini a Genova è in attività da oltre 16 anni e rappresenta un punto di riferimento sia per l’arredo casa che per la vendita di sistemi ergonomici pensati per migliorare il benessere della persona in numerosi contesti, dal lavoro alla vita domestica all’home office. Il negozio, situato lungo il corso principale di Genova in Corso Buenos Aires 16r, si sviluppa su due piani con 60 metri quadri di superficie distribuiti sul piano strada e ulteriori 100 metri quadri di esposizione posizionati al piano inferiore, offrendo un ampio assortimento di soluzioni per tutte le esigenze.

Ergocasa ergonomia e benessere in Corte Lambruschini di Genova vanta una competenza specializzata nelle soluzioni ergonomiche applicate ai sistemi letto, alle sedute e agli accessori. Da sempre, la filosofia del negozio sposa l’attenzione per la salute e il benessere con la sensibilità per le esigenze d’arredo, proponendo prodotti che superano la mera funzionalità e le indicazioni di tipo ortopedico per garantire ai propri clienti il piacere di arredare la casa con articoli e accessori dall’aspetto piacevole e colorato.

Il negozio è un interlocutore affidabile per migliorare la qualità del proprio riposo e del movimento quotidiano, grazie alla collaborazione con addetti al lavoro qualificati e professionisti in ambito medico quali fisiatri, osteopati e fisioterapisti. Il centro specializzato offre un vasto assortimento di reti e materassi, sedute e poltrone, guanciali e cuscini operando un’attenta selezione delle più valide proposte del mercato in collaborazione coi marchi leader nel settore del benessere e dei prodotti ergonomici. L’articolazione della gamma soddisfa le diverse esigenze della clientela ed è costantemente aggiornata con gli ultimi ritrovati del settore per offrire le migliori prestazioni a servizio della qualità del riposo notturno. Ergocasa ergonomia e benessere in Corte Lambruschini garantisce l’elevata qualità dei materiali, proponendo tecnologie d’avanguardia e soluzioni innovative per migliorare la propria qualità di vita ogni giorno. Lo staff pone le proprie competenze a servizio del cliente offrendo consulenze gratuite per valutare l’acquisto di numerose tipologie di prodotto in base alle necessità specifiche e ai suggerimenti del medico o del fisioterapista. Grazie alla vasta esperienza nel settore, il negozio è in grado di elaborare consigli personalizzati con grande attenzione per le esigenze espresse dal cliente. Il negozio effettua i seguenti orari: lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il punto vendita è chiuso il lunedì mattina e la domenica. Per informazioni e preventivi è possibile contattare Ergocasa ergonomia e benessere in Corte Lambruschini al numero 0105761844 oppure via mail all’indirizzo info@ergocasa.info.